iOS 18.2: le nuove funzionalità IA che trasformano l'iPhone...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il rilascio dell’aggiornamento iOS 18.2, Apple porta un salto significativo nell’uso dell’intelligenza artificiale sui suoi dispositivi. Grazie a funzionalità innovative come Genmoji e Image Playground, gli utenti possono ora creare contenuti personalizzati in modo semplice e immediato, il tutto direttamente dal proprio iPhone. Le nuove funzionalità IA su iOS 18.2: Genmoji e Image Playground L’introduzione di Genmoji è una delle caratteristiche principali di questo aggiornamento. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi possiede un iPhone 16 potrà puntare la propria fotocamera verso l’ambiente circostante e porre domande al proprio telefonino. Gli utenti dei recenti smartphone e tablet Apple avranno accesso a nuovi strumenti per creare fantasiose emoticon a loro immagine o migliorare la scrittura dei messaggi . (Gazzetta del Sud)
L'innovazione offre agli utenti la possibilità di valutare la propria capacità uditiva in modo semplice e accessibile, direttamente dalle proprie cuffie. Apple ha introdotto anche in Italia una nuova funzionalità per gli AirPods Pro di seconda generazione: il test dell'udito. (Adnkronos)
Questo aggiornamento introduce un comando di scatto a due fasi per il controllo fotocamera, miglioramenti all’app Foto, nuove opzioni per personalizzare la pagina di apertura di Safari e altre funzionalità, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPhone (iSpazio)
Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale facile da usare che offre intelligenza utile e rilevante, facendo un passo straordinario in avanti per la privacy nell’IA. (iSpazio)
Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. (SmartWorld)
Miglioramenti nella visualizzazione video, inclusa la possibilità di scorrere fotogramma per fotogramma e un’impostazione per disattivare la riproduzione video in loop automatico Le quotazioni dei prezzi pre-mercato nell’app Borsa ti consentono di monitorare i ticker NASDAQ e NYSE prima dell’apertura del mercato (iPhone Italia)