John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo, per “People” (ed Emily Blunt)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni anno, People ha incoronato l'uomo più sexy sul pianeta. Questa volta a sbaragliare la concorrenza è stato John Krasinski , celebre per aver interpretato Jim Halpert nella serie di successo The Office . Nonché marito, da 14 anni, della collega Emily Blunt . Anche se, per la scienza, la palma di più bello del mondo se l'è assicurata Aaron Taylor-Johson ... amica-gallery id="1244895" title="L'amore ai Sag 2023: le coppie più belle, da Emily Blunt e John Krasinski a Viola Davis col marito" John Krasinski è il più sexy al mondo L'attore, 45 anni , ha così commentato la notizia: «Un blackout immediato. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri media
L’uomo più sexy del mondo, comunque, preferisce definirsi semplicemente un marito e padre. Vive a Brooklyn con l’attrice Emily Blunt, 41 anni, che è sua moglie da 14 (si sono sposati in Italia, a Cernobbio, sul lago di Como), e le loro figlie, Hazel di 10 anni e Violet di 8. (Vanity Fair Italia)
Attore, regista, sceneggiatore e produttore, John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo. Almeno per il 2024 e secondo la rivista People che l’anno scorso aveva incoronato, con lo stesso titolo, l’attore Patrick Dempsey. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
John Krasinski è stato incoronato da People come l'uomo più sexy del mondo per l'anno 2024. La notizia è stata annunciata martedì sera durante la diretta del Late Show With Stephen Colbert. "Un blackout immediato, in realtà. (Movieplayer)
Così ha sentenziato People Magazine: John Krasinski è l'uomo più sexy del 2024. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Chi se lo sarebbe mai aspettato? Nell’anno di Timothée Chalamet (star di Wonka e Dune) e di Glen Powell (Tutti tranne te, Twisters, Hit Man) e con un Henry Cavill ancora da premiare, la rivista People ha eletto il nuovo uomo più sexy al mondo ed è una vera sorpresa. (Best Movie)
John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo. E che descrive l'attore 45enne come «sempre intelligente, sempre divertente e sempre portatore di buone notizie». (Io Donna)