TOP & FLOP | Juric, esordio col botto a Roma. Nicola non incide quando inizia la stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Gialloblu SPORT

Juric, esordio col botto: tre gol all’Udinese per rispondere a chi non lo voleva a Roma. Tra i top anche Belahyane, campioncino già pronto per i top club. Inzaghi, che botta: perde il derby rilanciando il Milan di Fonseca. Difesa del Verona, ora basta: gente con anni di esperienza in serie A non può commettere gli errori delle ultime partite. Nicola e Gilardino allenatori in crisi. Ecco i top e i flop della settimana. (TG Gialloblu)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. Non è chiaramente soddisfatto Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma (Fcinternews.it)

Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. Pagine Romaniste – Con un clima tutt’altro che sereno a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, la Roma risponde con il campo. (Pagine Romaniste)

Le immagini del tifo della Roma nella partita di ieri, la prima vittoria stagionale dei giallorossi con Juric in panchina: i tifosi stanno con De Rossi (Calcio News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) Feliciani promosso alla fine del match tra l'Udinese e la Roma disputato ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Questa è la decisione presa dai maggiori quotidiani sportivi, con il direttore di gara che si è ben comportato in tutte le occasioni dubbie che potevano esserci. (Mondo Udinese)

Udinese, Runjaic: "Dopo la Salernitana un top team come l'Inter. Partite interessanti" (L'Interista)

BIOGRAFIA Buba Sangaré (AS Roma)