VIDEO - Pohjanpalo illude il Venezia, la Roma la ribalta nel finale con Cristante e Pisilli

VIDEO - Pohjanpalo illude il Venezia, la Roma la ribalta nel finale con Cristante e Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

A Roma i giallorossi ribaltano il Venezia nel finale, centrando tre punti fondamentali. Il lagunari infatti avevano sorpreso la squadra di Juric in contropiede, prima con il palo di Busio e poi con la... (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. (Virgilio)

Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)

Ivan Juric s'è a lungo soffermato su Paulo Dybala dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia. L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha così spiegato i motivi che l'hanno spinto a tener fuori l'attaccante argentino dal match dell'Olimpico vinto 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. (TUTTO mercato WEB)

Juric, pericolo scampato. Roma ringrazia baby Pisilli lanciato da Mou

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1, match valido per la sesta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. (RomaNews)

L'eroe di una giornata sofferta, nella quale è proseguita la contestazione della Curva Sud (altri 15 minuti iniziali in silenzio e fischi al termine del match nonostante la vittoria), non poteva che essere un romano e romanista che lunedì scorso ha compiuto 20 anni. (il Giornale)