Zenga: “Vorrei capire perché Thiago Motta dice che la Juventus abbia giocato meglio”

Secondo Thiago Motta la Juventus avrebbe giocato meglio del Napoli, commento che non ha trovato d’accordo i tifosi azzurri ma anche lo stesso Walter Zenga che negli studi di SkySport ha commentato così le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Di Gregorio ha fatto una parata importante da portiere top, ha avuto un riflesso importante. Vorrei a tal proposito capire perché Thiago Motta dice che la Juventus abbia giocato meglio, perché lo ha detto dato che Conte non mi sembra sia molto d’accordo (ride, ndr)”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna di Tuttosport commenta il pareggio tra Juve e Napoli in campionato: "E se agli azzurri sono mancate forza e lucidità nelle ripartenze, i bianconeri sono parsi ancora una volta troppo lenti in una costruzione dal basso che permette agli avversari di prendere le contromisure adatte. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, infatti, sottolineano le prestazioni di altissimo livello di alcuni dei calciatori in bianconero. E poi, per molti una prestazione (ilBianconero)

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)