Caccia agli sconti nelle vie di Novara: “Tornano i giovani abituati all’online”

Giornata uggiosa ma senza pioggia e fine settimana lungo per il lunedì della Befana. Una ricetta perfetta per far scendere in strada decine di novaresi nel giorno in cui si inaugurano i saldi. Tante le percentuali di sconto esposte sulle vetrine dei negozi di Novara tra le piazze Cavour, delle Erbe e Duomo, i corsi Cavour e Italia. Tante le persone che passeggiano senza fretta per scoprire quale … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La necessità dei Citizens di trovare un regista è emersa dopo il grave infortunio di Rodri, subito a settembre durante la sfida di Premier League contro l’Arsenal. (Europa Calcio)

Sono partiti sabato scorso, 4 gennaio, i saldi invernali in Liguria. Con un ottimo inizio nella giornata di sabato e un calo, dovuto anche al maltempo, per sabato e domenica: "Un sabato positivo per lo shopping della prima giornata di saldi - conferma a Primocanale Manuela Carena, presidente Federmoda Confcommercio Genova - Peggio invece domenica e lunedì". (Primocanale)

La spesa media per ogni famiglia sarà di 290 euro, mentre quella pro capite si aggira attorno ai 125 euro. La stima é della Confcommercio regionale. (CatanzaroInforma)

Shopping d'inverno: cosa sapere sui saldi in Sardegna e le tendenze 2025

Sono partiti i saldi: ed è subito grande caccia all’affare. Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile. (La Voce di Rovigo)

Non mancano le ombre, tra cui il problema della concorrenza delle piattaforme online. Sono iniziati sabato 4 gennaio i saldi invernali in Toscana, con un primo weekend che ha visto un buon movimento nei negozi, soprattutto nelle aree centrali e turistiche. (LA NAZIONE)

I saldi invernali in Sardegna sono iniziati ufficialmente il 4 gennaio, in linea con la maggior parte delle regioni italiane. Olbia. (Olbiapuntoit)