SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Il Cagliari vince per la prima volta in questa Serie A alla Domus e lo fa con un 3-2 di spessore sul Torino ( LA CRONACA): nelle pagelle dei rossoblù spicca il subentro di Palomino, che dà la carica col momentaneo pareggio. (L'Unione Sarda.it)

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Nicola: "Prima non sfruttavamo le occasioni. Vinto contro una squadra forte"

Milinkovic-Savic: 6 E’ stato sorpreso dalla punizione di Viola, ma sul gol di Palomino e l’autorete di Coco non poteva fare più di tanto per non dire nulla. Molto reattivo sul tiro di Viola. Coco ha controllato il filtrante di Viola per Luvumbo e così la sua uscita è stata agevolata (3’). (Torino Granata)

Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. Le scelte di mister Nicola Così come nella trasferta di Torino, Nicola conferma 10/11 della formazione che aveva cominciato la sfida contro la Juventus. (Today.it)

Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. (Toro.it)