Sanremo 2025 slitta di una settimana: andrà in onda dall’11 al 15 febbraio I Sky TG24

A causa del posizionamento dei quarti di Coppa Italia su Mediaset, l’edizione del 2025 della kermesse musicale slitta di una settimana. Andrà in onda dall'11 al 15 febbraio su Rai1. Ad annunciarlo, l'Ad Rai Roberto Sergio: "Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il Festival in accordo con il comune di Sanremo” Il Festival di Sanremo 2025, con la conduzione di Carlo Conti, slitta di una settimana: andrà in onda dall’11 al 15 febbraio. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sanremo – Sanremo 2025 slitta dall’11 al 15 febbraio. Festival della canzone italiana, è ufficiale: l’appuntamento per il prossimo anno posticipato di una settimana. Anziché iniziare i primi di febbraio, la manifestazione andrà in onda su Rai 1 in prima serata alle 21,15 dell’11. (Tuscia Web)

Il Festival di Sanremo andrà in onda dall'11 al 15 febbraio 2025. Lo ha annunciato l'ad della Rai Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025. (La Nuova Sardegna)

"Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il Festival in accordo con il comune di Sanremo, e questo è dovuto come sapete bene a un’improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al festival - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Il calcio fa la voce grossa e la Coppa Italia obbliga il cambio di date alla Rai per Sanremo 2025

L'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione a Napoli dei palinsesti del servizio pubblico: “Abbiamo deciso di spostare di una settimana la più importante manifestazione italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Il festival di Sanremo slitta per colpa... della Coppa Italia: le parole dell'ad della Rai (TUTTO mercato WEB)

Ci sono cose che fanno parte del DNA dell’italiano in modo assoluto da tempo. Il mangiare bene, il calcio e per molti, il Festival di Sanremo. Quello del “Io non lo guardo”, ma che fa sempre ascolti di grande importanza. (Calcio Casteddu)