Il curriculum di Diletta Leotta: come ha conquistato la tv italiana

Diletta Leotta debutta sulle reti Mediaset e lo fa con la conduzione del tanto atteso reality game ‘La Talpa’, che torna in tv dopo ben sedici anni di assenza. Dieci concorrenti e una serie di prove da affrontare con un unico obiettivo: scoprire chi di loro è la Talpa, ovvero il sabotatore del gruppo. Al via “La Talpa”: quando inizia, come funziona e i concorrenti. Diletta Leotta al timone di un nuovo format Ad accompagnare il pubblico all’interno delle puntate ci sarà Diletta Leotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Adnkronos)

La conduttrice di La Talpa: "Qualche volta lo abbiamo utilizzato, è una sorta di gobbo elettronico" (LAPRESSE)

Diletta Leotta, la sua casa open space nel cuore di Milano: piscina sul tetto e vista mozzafiato La conduttrice de La Talpa vive nel capoluogo lombardo, in un appartamento elegante e raffinato: linee essenziali e tanto design. (Libero Magazine)

Diletta Leotta: «Non sono teleguidata, non mi suggeriscono le domande con l'auricolare. Dicono falsità, ma ignoro gli hater e sono narcisista»

Fioccano i 5 in pagella a Diletta Leotta dopo la prima puntata di ieri sera de La Talpa. Oltre al Corriere della Sera, anche Il Messaggero boccia la conduttrice Marco 6 novembre - 09:49 (Golssip)

Anzi ha impostato tutta la sua vita sull'essere bene in vista, in vetrina, con la sua bellezza smagliante e la capacità di sfruttare curve e intelligenza davanti alle telecamere. Insomma, Diletta Leotta da stasera debutta su Mediaset: farà da guida alla rediviva La Talpa, show di successo di anni fa che unisce la formula del reality con quella detective. (il Giornale)

E lei quando indossa la maschera?«Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. Ha mai fatto il doppio gioco?«Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». (Corriere della Sera)