Conte cambia modulo contro la Lazio, ecco chi farà giocare

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "L’allenatore ha ancora 48 ore per ufficializzare le sue scelte, ma la sensazione è quella di un Napoli completamente rinnovato, magari proprio a cominciare dall’abito tattico. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Uno su tutti: Rafa Marin. "In lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico, comunque, ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità: da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. (CalcioNapoli1926.it)

Tournover massiccio per il Napoli di Coppa Italia. “Quest’anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori – continua – Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c’è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Agenzia askanews)

«Il nostro obiettivo è costruire qualcosa e crescere. Due giorni alla Coppa Italia e Antonio Conte presenta la sfida contro la Lazio nella conferenza stampa di Castel Volturno. Un appuntamento con la stampa che apre con un pensiero per Edoardo Bove. (ROMA on line)

Conte prepara il maxi turnover contro la Lazio: «Abbiamo un'altra squadra che scalpita»

È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Coppa Italia? Vi svegliate e volete vincere! Giovedì devo valutare la rosa! Su Marotta e Raspa..." (Tutto Napoli)

Fonseca crede nella vittoria della Coppa Italia da parte del suo Milan. Il tecnico lo dice dopo aver vinto 6-1 contro il Sassuolo. (Inter-News)