Raggiunto l'accordo tra la Roma e Soulé, ora l'offerta alla Juve: le ultime

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. (Goal Italia)

Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della preferenza del calciatore che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, al quale fa gola l'ipo (TUTTO mercato WEB)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

I bianconeri però vorrebbero una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro. Matias Soulé e la Roma hanno raggiunto l’accordo. (Pagine Romaniste)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)