Arnautovic al Torino, l’ipotesi ancora non decolla: cosa filtra all’Inter – Sky

La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno concreta di quanto si possa pensare. Dopo che Tuttosport aveva lanciato l’indiscrezione negli ultimi giorni, Sky Sport ha smorzato gli entusiasmi, sottolineando come questa pista non scaldi particolarmente. Ecco cosa filtra all’Inter in questi giorni. DIFFICILE – Marko Arnautovic si trova in una situazione complessa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver incassato il gradimento totale da parte di Paolo Vanoli, Marko Arnautovic rimane il primo obiettivo di mercato sulla lista del Torino. Per via della scadenza di contratto a fine stagione, tra l’altro, l’Inter sarebbe anche disposta a dare via gratis il centravanti, a patto che il club granata si faccia carico della parte di ingaggio da pagare negli ultimi sei mesi. (Passione Inter)

"A me piace molto l’interista. Anche se non è più giovanissimo, Arnautovic ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. Tra le opzioni possibili ci sono Marko Arnautovic, Luka Jovic, l’ex Udinese Beto e l’argentino Simeone, ora in forza al Napoli: “Passano le settimane e sull'attaccante ci sono tante piste, alcune sotterranee, ma ancora niente di davvero concreto. (Toro News)

Torino, è caccia alla punta: da Arnautovic a Simeone, tutti i nomi sul taccuino di Vagnati

Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. L'attuale attaccante dell'Inter è vicino alla scadenza del contratto e sta valutando possibile destinazioni, in quanto il suo minutaggio con la maglia nerazzurra è ridotto. (Tuttobolognaweb)

Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. (Fcinternews.it)

Il Torino continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo, ma le settimane passano senza che si arrivi a una scelta definitiva. (TUTTO mercato WEB)