Cosmi: «Inter, pizzico di amarezza! Arnautovic? Un solo reale errore»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cosmi ha parlato della vittoria dell’Inter contro l’Atletico Madrid per 1-0. L’allenatore si è concentrato anche sul match winner Arnautovic. FORZA E FIDUCIA − Serse Cosmi a Radio Serie A sulla vittoria dei nerazzurri ieri sera: «Cambi giusti, Dumfries ha portato più forza e intraprendenza. Quello che poteva sembrare un problema enorme, l’uscita di Thuram, si è sentita poco. Arnautovic ha realmente sbagliato solo un gol, tra l’altro creato da lui con una bella combinazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ULTIME − Meno due a Lecce-Inter. I nerazzurri puntano alla decima vittoria consecutiva e cercheranno di farlo al Via del Mare di Lecce. Simone Inzaghi, rispetto all’ultima uscita contro l’Atletico Madrid in Champions League, dovrebbe cambiare qualcosina nell’undici di partenza. (Inter-News)

LIBERA − Enzo Bucchioni a Radio Sportiva si esprime sul rendimento dei nerazzurri: «Dall’ultima fase della passata stagione ad oggi, esaltiamo giustamente l’Inter. Nuova fase iniziata dalla finale di Champions col Manchester City. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. (Inter-News)

L’Inter si prepara per il Lecce, ci saranno cambi! Uno scalpita − Sky L’Inter inizia i lavori anti Lecce. Domenica alle 18, i nerazzurri saranno ospiti al Via del Mare per continuare con questo trend importante di vittorie. (Inter-News)

EMOZIONE − Giorgio Scalvini sulla maestosità del Meazza: «San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. (Inter-News)