Juve, comando io

Ed è così che, dopo due sole giornate di campionato, la Juventus si trova da sola davanti a tutti. Unica squadra a punteggio pieno, avendo battuto ieri in trasferta il Verona (0-3) dopo avere fatto bottino pieno con lo stesso punteggio all'esordio contro il Como. Nulla di trascendentale, per carità: altri avversari di maggiore caratura arriveranno presto domenica prossima, per dire, allo Stadium ci sarà la Roma comunque zoppicante vista finora ma intanto la creatura di Thiago Motta ha già messo un cuscinetto tra sé e le rivali. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Netta sconfitta per il Verona con la Juventus. Sulla trequarti, Suslov e Livramento. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Zanetti: l'inizio è incoraggiante, poi scende il buio. La squadra però c'è (TUTTO mercato WEB)

L'ha aperta Vlahovic, la chiusa nuovamente lui, nel mezzo la gioia di Savona. Mirata contro gli scaligeri, in attesa che il mercato possa completare una squadra dal potenziale inesplorato e assolutamente intrigante. (ilBianconero)

Verona-Juventus 0-3, le PAGELLE dei bianconeri: Vlahovic è una sentenza, Mbangula devastante

Due su due per la Juventus di Thiago Motta e testa della classifica in solitaria. I bianconeri, con un altro 3-0 dopo quello al Como, stendono il Verona al Bentegodi nel posticipo del lunedì della seconda giornata di campionato (Il Sole 24 ORE)

"Non lo so, non ho ancora visto, comunque al VAR non so quante telecamere ci siano quindi avranno visto bene. Sul presunto fallo su Duda sul gol (Fantacalcio ®)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)