Juve, Pogba: "Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi"

"Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero (Juventus News 24)

Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping. (Eurosport IT)

Pogba e la squalifica: "Passare davanti allo Stadium mi faceva male"

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. Le parole del bianconero. SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. (Juventus News 24)

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)