Gatti ha testa, Mbangula fa fatica. Le pagelle della Juve contro la Roma

Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. 6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. 7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. Fisicamente dominante, ma non è solo questo. 6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Un passo indietro, invece, a livello di esuberanza, coraggio e pericolosità. (La Gazzetta dello Sport)

Il campano parte ammonendo giustamente Fagioli, anche se sono trascorsi solo 90’’. Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. (Tuttosport)

L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. Nel primo tempo, la Roma di De Rossi ha approcciato bene la gara, mantenendo una struttura compatta e ordinata e cercando di mettere in difficoltà la difesa bianconera quando possibile. (ForzaRoma.info)

Damascelli: "Motta presuntuoso, voleva far credere di poter gestire meglio il gruppo di Allegri"

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (Tutto Juve)