Favola Jasmine: “Il Centre Court lo vedevo alla tv e sognavo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Slam Favola Jasmine: “Il Centre Court lo vedevo alla tv e sognavo” La Paolini è la prima italiana della storia tra le Last 4 di Wimbledon. Dopo la prestazione perfetta con Emma Navarro, se la vedrà con Donna Vekic. E sarà almeno numero 5 del mondo di Francesca Paoletti, da Wimbledon | 09 luglio 2024 (SuperTennis)

Su altri media

Nel giorno della caduta di Sinner c’è un’italiana, anzi una lucchese, che non intende fermarsi. È Jasmine Paolini che in due set si sbarazza in maniera perentoria della statunitense Emma Navarro e vola in semifinale di Wimbledon (LuccaInDiretta)

Ma anche qualcuna delle donne. Come sempre - Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Emma Navarro, successo che l'ha fatta diventare la Mi ricordo un sacco di finale di Federer, perché me le guardavo tutte. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini gioca una partita sublime nei quarti di finale a Wimbledon contro Emma Navarro e in meno di un'ora diventa la prima italiana a raggiungere la semifinale nello Slam sull'erba. (Eurosport IT)

E adesso che ci sono, mi sembra tutto una favola». L’esploratrice lega i ricci, scalda il braccio, parte alla conquista. (Corriere della Sera)

Ci sono giorni in cui l'erba voglio non è un atto di presunzione ma l'elogio della tenacia. In un giorno difficile per Jannik Sinner, sconfitto a quinto set in semifinale, in una partita complicata per tante ragioni incluse quelle fisiche, una Jasmine Paolini semplicemente perfetta scrive un pezzo di storia del tennis italiano. (Famiglia Cristiana)

La toscana ha raggiunto un traguardo davvero storico dopo aver raggiunto la finale del Roland Garros e ora può sognare in grande anche sull’erba londinese. La tennista italiana ha travolto la statunitense Emma Navarro in due rapidissimi set e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura nel terzo Slam della stagione, diventando anche la nuova numero 5 del mondo. (OA Sport)