Roma, Svilar: "A volte sentiamo che tutto sta andando un po' contro di noi..."
"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere". E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Giornata di vigilia in casa Roma in vista della partita di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. (Sky Sport)
Portieri - Marin, Ryan, Svilar. La Roma vola in Belgio senza due pilastri della difesa: la lista dei convocati (TUTTO mercato WEB)
Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Il tecnico della squadra belga, Sebastien Pocognoli, ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita speciale per le mie origini, contro un club che ho sempre apprezzato sin da piccolo. (TUTTO mercato WEB)
Bisogna vincere e fare una grande partita, con una prestazione molto seria sia per il morale che per la classifica". Gilloise i giallorossi devono ritrovare i tre punti: "Sento la fiducia - ha ammesso Juric alla vigilia -, ma dobbiamo fare risultato. (Sport Mediaset)
Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)
Ivan Juric è stato intervistato a Bruxelles alla vigilia della gara di Europa League della Roma contro l’Union Saint-Gilloise. Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso ai microfoni Sky Sport: (Europa Calcio)