Il mio primo Wimbledon nell’anno della tennis fever

Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. L'arrivo Arrivo all’aeroporto di Heathrow una domenica mattina con il primo aereo in partenza da Milano (Vanity Fair Italia)

Su altri media

David Beckham, Roger Federer, Kingsley Ben-Adir, James Blake e Joe Alwyn sono solo alcuni dei nomi visti in questi giorni. Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. (GQ Italia)

Ralph Lauren celebra i Campionati di Wimbledon in collaborazione con il The All England Lawn Tennis Club. Come? Con una serie di attivazioni: da una capsule collection ad hoc, fino a un Café Ralph Lauren e un negozio Polo Ralph Lauren. (Esquire Italia)

Pippa Middleton fa il suo ingresso a Wimbledon 2024 in splendida forma, con passo deciso e sorriso smagliante quasi a volerci anticipare quello che vedremo sul volto dell'amata sorella Kate Middleton, che stiamo attendendo tutti col fiato sospeso dopo la comunicazione ufficiale da Kensington Palace che ha confermato la presenza della principessa del Galles alla finale maschile di Wimbledon 2024. (Marie Claire)

Da Jas a Barbora, e oggi Kate: quante donne hanno fotografato Wimbledon

Che estate sarebbe senza Wimbledon? Londra entra nel vivo della bella stagione con uno dei tornei di tennis più antichi e prestigiosi, e forse anche più cool da un punto di vista stilistico. Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino. Per l'occasione ha sfoderato un delizioso coordinato a fiori composto da una camicetta scollata con le maniche a tre quarti e un paio di pantaloni palazzo con fondo molto ampio (per il Daily Mail si tratta di una tuta jumpsuit etichettata Claire Mischevani). (Vanity Fair Italia)

Donne, la finale di Wimbledon fugge via insieme al sogno dolcissimo di Jasmine Paolini e alle immagini e alle storie che le hanno accompagnate, fino a quella dell’ultima ceca di qualità, la regina dei Championships 2024, Barbora Krejcikova. (Tiscali)