Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. Infatti nel primo tempo Del Prato e Bonny mettono in ghiaccio il risultato, ma nella ripresa la squadra di Runjaic entra con un piglio diverso e la ribalta con il gol di Lucca e la doppietta di Thauvin. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

PARMA-UDINESE 2-3 L'Udinese continua a sognare: dopo quattro giornate, è la capolista solitaria della Serie A grazie al 3-2 del Tardini sul Parma. Eppure, se si guarda solo al primo tempo, l'avvio dei crociati è perfetto: calcio d'angolo battuto velocemente, Mihaila scambia con Man e mette dentro per Delprato, che lasciato colpevolmente solo gira al volo sul primo palo battendo Okoye dopo appena due minuti. (Sport Mediaset)

Parma-Udinese, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Del Prato, Bonny, Lucca e Thauvin (doppietta). Con questo risultato l'Udinese vola in vetta alla classifica in solitaria a quota 10 punti; il Parma resta incagliato a 4 punti dopo la seconda sconfitta rocambolesca filata. (Eurosport IT)

L’euforia di Udine in vetta alla Serie A, la tristezza di Roma, Samp ed Everton. Baroni e Cutrone a testa alta – Clic e flop, la rubrica

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Firenze Viola)

UDINESE Udine in cima alla Serie A, l’Everton dei Beatles a zero punti in Premier: clic and flop della nuova puntata dedicata a calcio italiano ed internazionale. (Il Fatto Quotidiano)