Elezioni: Vietti, non coinvolgere magistrati uccisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 1 feb - ''Fare politica portandosi dietro la toga di magistrato e' un controsenso. Lasciamo fuori dalla campagna elettorale sia quelli vivi che quelli morti, che hanno perso la viota per servire le istituzioni''. Lo afferma il vicepresidente del Csm, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo culturale La Semina e l’Associazione Fabio Sassi onlus invitano la popolazione all’incontro sul tema “Spiritualità e fine vita” Lunedì 4 Febbraio ore 20.45 c/o Aula Magna Istituti Agnesi e Viganò - Via dei Ludovichi 10, Merate. (ResegoneOnline)

Fu così ... (Articolotre)

(Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". Roma, 31 gen. (LiberoQuotidiano.it)

La verità è che la candidatura di Antonio Ingroia ha scatenato una vera e propria lotta tra magistrati. Al momento, la Rivoluzione Civile l'ha scatenata dentro la magistratura. (il Giornale)

da Luca Orsogna e Giovanni Maraia di Ariano in Movimento, riceviamo e pubblichiamo: La lista Rivoluzione Civile di Ingroia rappresenta un importante presidio a difesa del mondo del lavoro e ... (Città di Ariano . IT)

Roma, 29 gen. (LaPresse) - "Come ha potuto Antonio Ingroia paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra loro esiste una distanza misurabile in milioni di anni luce. (LaPresse)