Tutto su Janus-Pro, l’AI di DeepSeek che realizza le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il software della startup cinese diventata più popolare di ChatGPT, l'utente potrà descrivere una foto e il risultato sarà la restituzione dell'immagine richiesta La startup cinese diventata più popolare di ChatGPT, DeepSeek, ha annunciato che il suo modello più grande, Janus-Pro-7B AI, ha superato Dall-E 3 di OpenAI e Stable Diffusion di Stability AI nel produrre immagini tramite messaggi di testo. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre fonti
Negli Stati Uniti la legge che minaccia di vietare TikTok ha provocato una migrazione di massa verso un altro social network cinese, Rednote. (WIRED Italia)
Uno studente molto brillante, al punto che si è meritato l'appellativo di 'Sam Altman cinese' (Altman è il fondatore di OpenAI). (Italia Oggi)
DeepSeek, la startup cinese di intelligenza artificiale che ha sconvolto il Nasdaq ha svelato Janus Pro, un modello di intelligenza artificiale capace di produrre immagini, a quanto pare, migliori di quelle generate dai concorrenti. (Il Sole 24 ORE)
All’indomani della batosta in salsa cinese sui mercati per i colossi statunitensi dell’intelligenza artificiale, Donald Trump lascia da parte il bastone e impugna la carota nei confronti di DeepSeek. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una richiesta di informazioni. Il Garante della Privacy italiano ha scritto alla società che produce DeepSeek, il chatbot cinese costruito sull’IA. (Il Fatto Quotidiano)