Djokovic "scavalcato" dagli addetti ai lavori al Roland Garros, è una furia: "Valgono più di me?"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Novak Djokovic non ha nascosto il suo nervosismo in occasione del match contro Cerundolo, acuito anche da un problema al ginocchio. Il tennista numero uno al mondo se l'è presa prima con qualcuno sugli spalti del Roland Garros, e poi con il supervisor colpevole a suo dire di dare priorità agli addetti ai lavori piuttosto che a lui. Il primo episodio particolare è avvenuto sul 3-3 del secondo set, dopo che Nole aveva perso il punto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

GAME CERUNDOLO! E qua è molto bravo l'argentino, che tiene un game importantissimo e continua a fare corsa di testa. (Eurosport IT)

Si completa il quadro degli ottavi di finale a Parigi: oltre al numero uno al mondo, nonché detentore del titolo, Novak Djokovic, oggi scenderanno in campo anche due top 5 (Zverev e Medvedev) ed altre cinque teste di serie. (Il Veggente)

Momenti di rabbia per Novak Djokovic nel corso del match con Francisco Cerundolo. Nel secondo set della partita il tennista serbo ha accusato un problema al ginocchio destro, che comunque non gli ha impedito di continuare la partita. (TennisItaliano.it)

Tennis, Roland Garros: al via i quarti di finale! Oggi big match De Minaur-Medvedev, Djokovic contro Cerundolo Sicuramente una delle più interessanti è quella tra Alex De Minaur e Daniil Medvedev. Il russo ha voglia di andare fino in fondo e riscattare l’eliminazione a Roma abbastanza sorprendente per mano di Paul. (SportItalia.it)

Se il serbo si ritira o perde il match degli ottavi di finale, l'azzurro Jannik Sinner diventerà il numero uno al mondo (LAPRESSE)

Djokovic non muore mai: rivivi il break decisivo che rimanda tutto al quinto set contro Cerundolo (Eurosport IT)