De Luca attacca Ruotolo e Graziano. Misiani: “Ora basta avanspettacolo”

«Io commento la politica, non l’avanspettacolo. Se De Luca vuole dare una mano, bene. Se preferisce continuare con gli attacchi personali, amen. Noi andremo avanti comunque» è la risposta di Antonio Misiani, senatore del Pd e commissario regionale delle Campania, alle nuove invettive di Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione interviene alla Festa dell’Unità del Sannio, che si tiene a Foian… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Così il sindaco Clemente Mastella, segretario nazionale di “Noi di Centro”, ha risposto a chi gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni rese domenica scorsa dal governatore della Campania Vincenzo De Luca alla Festa dell’Unità a Foiano Val Fortore, nel Beneventano. (anteprima24.it)

Siamo ancora allo scontro aperto tra Vincenzo De Luca ed Elly Schlein. Il governatore della Campania, noto per la sua verve polemica e la sua capacità di polarizzare l’opinione pubblica, ha lanciato l’ennesima sfida alla segretaria del Partito Democratico. (LA NOTIZIA)

“Imbecille”, e mica uno solo. Guardateli, questi video di Vincenzo De Luca, di questi tempi, per distrarsi, meglio di una serie su Netflix. (L'HuffPost)

Pd, il De Luca show e il gelo in una stanza

E' l'affondo, pesantissimo, di Elly Schlein contro Vincenzo De Luca. Ormai è guerra aperta tra i vertici nazionali e quelli campani. (ilmattino.it)

Ma ha pronto, a quel che si narra, un piano “B” che gli consenta comunque di succedere a se stesso e la … (Il Fatto Quotidiano)

Governatore eterno della Campania, in carica dal 2015 e deciso a restare dov’è, mentre la segreteria nazionale del suo partito sta avendo lo stesso problema che hanno avuto tutti i predecessori di Elly Schlein in questi anni: prima o poi con De Luca si litiga, si prova a eliminarlo dalla scena politica e, tendenzialmente, si perde. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)