Sciopero dei treni, si prospetta un “lunedì nero” per i pendolari

Sciopero dei treni, si prospetta un “lunedì nero” per i pendolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luino Notizie INTERNO

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (Luino Notizie)

Su altre testate

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (MilanoToday.it)

A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. I treni... (Virgilio)

Venerdì 18 ottobre 2024 potrebbe essere una giornata da bollino nero per chi usa i mezzi pubblici a Milano e nel resto d'Italia. Tutto colpa di alcuni scioperi in programma, che promettono di... (Virgilio)

Quando sarà lo sciopero dei treni: data e orari

Ventitré ore di possibile caos. Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... (Virgilio)

Sciopero Trenord, sarà un lunedì nero per pendolari e viaggiatori a causa dello sciopero di Trenord indetto per la giornata di domani, lunedì 30 settembre, Per 23 ore il personale... (Virgilio)

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (IL GIORNO)