Sciopero dei treni, si prospetta un “lunedì nero” per i pendolari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (Luino Notizie)

Su altre testate

Ventitré ore di possibile caos. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto colpa di alcuni scioperi in programma, che promettono di... Venerdì 18 ottobre 2024 potrebbe essere una giornata da bollino nero per chi usa i mezzi pubblici a Milano e nel resto d'Italia. (Virgilio)

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (MilanoToday.it)

Quando sarà lo sciopero dei treni: data e orari

Tutto confermato : lunedì 30 settembre ci sarà uno sciopero dei trasporti di 23 ore. A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. (Virgilio)

I treni garantiti I bus per gli aeroporti (Virgilio Notizie)

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (IL GIORNO)