UFFICIALE – Fiorentina, acquistato Colpani dal Monza: il comunicato della Viola

Andrea Colpani, oggetto del desiderio di tante squadre di serie A, è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Il trequartista, autore di 8 gol nell'ultima stagione al Monza, si metterà subito a disposizione di Raffaele Palladino. Di seguito il comunicato della Fiorentina . Colpani è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’A. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Stefano Impallomeni a TMW Radio che si è soffermato sugli obiettivi della Fiorentina per la prossima stagione e sull’arrivo in Viola di Colpani. Queste le sue parole: “Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. (Labaro Viola)

Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, dopo che il giocatore era arrivato a Firenze nella serata di ieri per svolgere le visite mediche. Il club viola ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall' A. (Tutto Juve)

“Palladino non è così ‘talebano’ come Italiano” Sul mercato fin qui svolto dalla Fiorentina: “Non è possibile dare un giudizio definitivo già oggi, certamente mancano ancora degli elementi per completare la rosa e per fare il tanto agognato salto di qualità. (fiorentinanews.com)

Colpo della Fiorentina, arriva Colpani dal Monza

Andrea Colpani dopo visite a Firenze e viaggio verso l'Inghilterra dal terreno del Bolton, dove svolgera' un allenamento personalizzato, racconta le sue prime emozioni in viola (ACF Fiorentina)

Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, arrivato nel pomeriggio in Inghilterra per raggiungere i nuovi compagni, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. (Firenze Viola)

Andrea Colpani passa dal Monza alla Fiorentina ed è il terzo acquisto del calciomercato viola dopo Kean dalla Juventus e Pongracic dal Lecce. La società toscana ha chiuso l'operazione che era stata impostata già da diverse settimane su richiesta diretta di Raffaele Palladino che a Firenze si gioca la chance del salto in alto dopo aver fatto bene sulla panchina del Monza. (Panorama)