Zanetti: "Inter, rapporti con ultras normali. Non facevano niente di male"

Javier Zanetti sentito dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'indagini sui traffici illeciti degli ultras nerazzurri e sulle presunte pressioni dei capi della fazione sulla società: l'inchiesta ha portato all'arresto di 19 persone. Il vicepresidente dell' Inter è stato sentito per circa due ore. La sua audizione segue inoltre quella del tecnico Simone Inzaghi . L'argentino ha risposto in merito all'intercettazione tra il capo ultras Marco Ferdico , ora in carcere, e l'allenatore: "Ferdico "mi accennò la questione" , ha riportato Zanetti riferendosi ai 1500 tagliandi della finale di Champions del 2023. (Tuttosport)

Su altre testate

Da Romelu Lukaku a Marcus Thuram passando per Achraf Hakimi , Kristjan Asllani , Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova . Era una abitudine per la curva nord accogliere i nuovi acquisti dell’ Inter quando arrivavano in città per sottoporsi all’iter tra visite mediche, idoneità al Coni e firme. (Tuttosport)

L'allenatore della Nazionale contro il collega dell'Inter sui contatti col capo curva Marco Ferdico: «Uno ti telefona, non lo conosci e ci scambi parole?» (Open)

Leggi tutta la notizia Spalletti intervistato dal Tg1 commenta anche la vicenda ultras "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l'ho vista come una cosa nuova. (Virgilio)

Inchiesta Ultras, frecciatina di Spalletti a Inzaghi: l’ha detto in diretta

Il vice presidente dell'Inter, informa La Gazzetta dello Sport, è stato ascoltato per circa un'ora e mezza e ha risposto a tutte le domande, "fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle curve dei club milanesi", si legge sulla rosea. (Fcinternews.it)

"Spalletti punge Inzaghi: "Ultras? Io riattacco". Lo stupore dell'Inter", il titolo del trafiletto. Apertura dedicata agli azzurri e al pari con il Belgio. "Il rosso frena l'Italia", si legge. (Fcinternews.it)

A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)