Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stato facile, ma lo sapeva già. Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. «Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)
Su altri media
Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)
Conte a Sky dopo Napoli-Como 3-1: «Abbiamo fatto il nostro dovere. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio stagione di avere questo tipo di andamento, di avere questi risultati cosi in fretta, avrei pensato che sarebbe stato difficile che potesse accadere. (IlNapolista)
Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. (StileTV)
Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)
Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)
Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)