Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»

Non è stato facile, ma lo sapeva già. Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. «Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)

Su altri media

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni poco dopo il fischio finale della sfida tra Napoli e Como, che ha visto uscire vittoriosi i calciatori partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un mese inaugurale da tesserato azzurro che definire positivo sarebbe riduttivo ed ulteriori tre punti, che proiettano l'armata Conte in vetta al campionato a quota 16, conquistati: una serie di ricorrenze piuttosto felici che l'ex Manchester United ha deciso di festeggiare mediante il seguente post pubblicato sul proprio account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

News SSC Napoli, il gol di McTominay nella storia: soltanto due azzurri più veloci di lui

Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo migliorare la gestione della palla. Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli torna a sognare: i tre punti conquistati in casa contro il Como regalano ad Antonio Conte e ai suoi calciatori una sosta per le Nazionali (la seconda stagionale, ndr) da primi in classifica, a prescindere da quali saranno gli altri risultati della giornata del campionato di Serie A in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)