ESCLUSIVA TG – Benedetti: “La Roma ha più da perdere del Torino e può essere un vantaggio. Ricci il perno della squadra”

Fonte: Elena Rossin Silvano Benedetti Silvano Benedetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Benedetti è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e dopo essere passato in prima squadra nella stagione ‘83/’84 ha fatto esperienza a Parma, Palermo e Ascoli prima di far ritorno in granata dov’è rimasto dal 1987 al 1992 vincendo la Mitropa Cup e arrivando alla finale di Coppa Uefa (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)

Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'arbitro - La vittoria con Fabbri manca dal rigore al 90'+9' di Abraham. Non espulse Berardi nell'ultimo incrocio, assegnando penalty e rosso a Kumbulla

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)