“Chissà chi è” e “Affari Tuoi”, gli ex concorrenti fanno una sorpresa ad Amadeus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, da quando è approdato sul Nove, con sé ha portato una certa eredità. Non solo si è portato dietro un programma di successo come “I soliti ignoti” (sebbene re-brandizzato con un nuovo nome), ma anche l'affetto di tanti telespettatori e soprattutto di chi ha avuto occasione di conoscerlo negli altri programmi che ha condotto ai tempi della Rai. Ed è proprio quello che è successo nella puntata di “Chissà chi è” di martedì 23 ottobre, quando sono spuntati due concorrenti che avevano fatto la storia del suo “Affari Tuoi”. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il gesto dei due concorrenti di Affari Tuoi è stato salutato con grandissimo affetto non solo dallo stesso Amadeus, ma anche dal pubblico a casa: a Chissà chi è arrivano Andrea da Cesena e Rocco da Possidente. (Fanpage.it)

L'ultima puntata del format trasmesso in fascia access sul canale targato Discovery ha registrato 372.000 telespettatori, share 1.75%, nella prima parte e 528mila (2.50%) nella seconda. I tempi di Rai e Mediaset sembrano lontani per Amadeus. (La Stampa)

Non solo si è portato dietro un programma di successo come 'I soliti ignoti' (sebbene re-brandizzato con un nuovo nome), ma anche l'affetto di tanti telespettatori e soprattutto di chi ha avuto occasione di conoscerlo negli altri programmi che ha condotto ai tempi della Rai. (ilgazzettino.it)

Amadeus si avvicina sempre più a Mediaset: sarà il suo prossimo capitolo professionale dopo Rai e Discovery+? (L'Architetto)

Nonostante l'enorme esperienza accumulata negli anni, i primi risultati di ascolto del nuovo show sono stati piuttosto deludenti, portando Amadeus a riflettere sulla possibilità di apportare modifiche al palinsesto per migliorare le performance. (DiLei)

Mi riferisco al talk show di Massimo Giletti, aquello di Peter Gomez «La Confessione», a «L'altra Italia» di Antonino Monteleone. Spettacoli in prima serata che non riescono a superare il 2-3%. (Corriere TV)