L'Atalanta soffre ma poi vince: De Roon e l'ex Zaniolo stendono la Roma

L'Atalanta espugna l'Olimpico nel posticipo della 14° giornata della Serie A Enilive. Finisce 2-0 per la Dea, al termine di una partita non certo brillante dei nerazzurri che, con un pizzico di fortuna sui gol, portano a casa una vittoria preziosa per rimanere in scia del Napoli in vetta. Roma-Atalanta: cronaca del primo tempo Parte bene la Roma, che aggredisce alto e crea due pericoli dalla distanza: prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi con Koné che calcia a spiovere con la palla a un soffio dal palo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

The hosts had the first chances of the game, with Paredes hitting a scorcher that tested Carnesecchi and Koné firing just wide. Before the half-hour mark, the Nerazzurri also gave it a go when Éderson's cross found De Ketelaere, who nodded into the arms of Svilar. (en.atalanta.it)

(Inter-News)

L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B (IlNapolista)

SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche

In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Roma-Atalanta è il posticipo della 14° giornata, una partita importante per entrambe le squadre per motivi diversi, la prima di Claudio Ranieri dopo il secondo ritorno sulla panchina giallorossa. A fine primo tempo il risultato è di 0-0 e il centrocampista Bryan Cristante ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)