IL VIDEO. Libano, nuovo attacco israeliano alla periferia meridionale di Beirut
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beirut, 2 nov. Soldati libanesi perlustrano l'area di un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut. Secondo il ministero della Sanità libanese, si contano 11 feriti in seguito al nuovo attacco di Israele contro la roccaforte meridionale di Hezbollah a Beirut, duramente colpita dalla guerra con Israele. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Pioggia di missili katiuscia su Israele. Nell'attacco sono rimaste ferite almeno 19 persone a Tira, rendono noto le autorità sanitarie e la polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Salgono a 19 i feriti dai razzi sparati dal Libano su Tira (Il Sole 24 ORE)
Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese: lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera. (Sky Tg24 )
Diversi quartieri di Dahiyeh sono stati presi di mira, ha dichiarato venerdì l'agenzia di stampa nazionale libanese. Non ci sono state notizie immediate sulle vittime. Gli attacchi aerei israeliani di venerdì hanno colpito dopo una pausa di quattro giorni in cui non erano stati segnalati attacchi aerei nel sobborgo. (Euronews Italiano)
Come le antiche mura arabe proprio sotto di noi. Un boato sordo, quasi cupo, apparentemente inoffensivo, ed ecco che a poche centinaia di metri si leva, tra le palazzine a tre piani, la colonna di fumo e polvere. (Il Sole 24 ORE)
. Almeno 10 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite negli attacchi israeliani nell'est del Libano, la maggior parte in un solo villaggio nella regione di Baalbek-Hermel. (La Gazzetta del Mezzogiorno)