Pensionato uccide la moglie a coltellate e tenta il suicidio, poi chiama i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari – Un drammatico episodio di violenza domestica si è verificato a Mariotto, frazione del comune di Bitonto, a pochi chilometri dal capoluogo. Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui. Secondo le informazioni diffuse dalla stampa nazionale, l’uomo ha chiamato i Carabinieri confessando il delitto e chiedendo loro di intervenire. “Venite, ho ucciso mia moglie”, avrebbe detto l’uomo. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
A perdere la vita, Lucia Chiapperini, 75 anni, colpita a morte con una forbice dal marito, Vincenzo Visaggi, suo coetaneo. Bari – Le ultime drammatiche fasi della lite, culminata in un femminicidio, sono state interamente registrate dalle telecamere di sorveglianza installate all’interno dell’abitazione. (statoquotidiano.it)
Sette minuti: questo il tempo che c'è voluto a Vincenzo Visaggi, 75 anni, per uccidere la moglie Lucia Chiapparino, sua coetanea. Le telecamere installate nella loro casa a Mariotto, frazione di Bitonto, nel barese, registrano tutto. (RaiNews)
Bitonto – L’omicidio di Lucia Chiapperini da parte del marito Vincenzo Visaggi è stato immortalato dalle telecamere della loro abitazione a Mariotto, frazione di Bitonto. Le immagini riprendono la crudele sequenza di violenza di sette minuti durante i quali il 75enne, coetaneo della donna, ha ucciso la moglie colpendola ripetutamente con delle forbici. (POP - Il Giornale Popolare)

Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30, a Ceprano, in Piazza Martiri di Via Fani. Un uomo, in evidente stato di alterazione, si è denudato in mezzo alla strada, pronunciando frasi senza senso e infastidendo i passanti. (Frosinone News)
Femminicidio a Bitonto: il terrificante audio dell’omicidio Femminicidio a Bitonto: il terrificante audio dell’omicidio (Virgilio)
Tutto il sonoro del femminicidio di ieri mattina a Mariotto frazione di Bitonto, in provincia di Bari, è stato registrato e ascoltato dagli inquirenti poiché le telecamere interne all'abitazione sono dotate di microfono. (Adnkronos)