Realme GT 7 Pro è arrivato in Italia: caratteristiche e prezzo

Realme GT 7 Pro è già disponibile in Italia ed è il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 8 Elite ad arrivare in Europa. Si tratta, quindi, del primo top di gamma per il 2025 in arrivo nel nostro continente, che si distingue dalla generazione precedente di dispositivi premium sia per la potenza, superiore, che per le funzioni AI e per alcune particolarità, come la modalità fotografica subacquea (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. (DDay.it)

Il precedente GT 5 Pro, lanciato circa un anno fa, non fu invece distribuito ufficialmente in Europa, lasciando con l'amaro in bocca i fan dell'azienda di Shenzen. Sulle tempistiche e le modalità di lancio degli smartphone dei produttori cinesi potremmo stare a discutere a lungo, ma in questa occasione sorvoleremo limitandoci a un mesto silenzio. (Multiplayer.it)

Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)

Vendite da record per il lancio in Cina del realme GT 7 Pro

Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. “La nostra mission è quella di portare ai giovani di tutto il mondo la migliore tecnologia al prezzo più abbordabile. (Adnkronos)

Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)

I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. (CremonaOggi)