Fonseca 'gara più noiosa in carriera, avrei fischiato anch'io'

"Avrei fischiato anche io. E' stata una delle partite più noiose della mia carriera. Nessun rischio, gioco lento, troppo rispetto da entrambe le squadre. E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. "Difensivamente non abbiamo avuto problemi come non li ha avuti la Juve. Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Scala del calcio la nobiltà del pallone italico si è eclissata in mondovisione, una partita che nulla ha dato, priva di emozioni e giocata senza coraggio al di là di un risultato che fotografa perfettamente quel che si è visto in campo: zero a zero. (Quotidiano Sportivo)

Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)

Il pubblico del Diavolo contesta la mancanza di coraggio del Milan che con il punticino conquistato, per giunta contro una squadra priva di centravanti di ruolo, resta fuori dalla zona coppe e, in attesa delle gare di oggi, si attesta a nove lunghezze dall’Inter. (Corriere della Sera)

Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Manca la voglia di provarci, che fa arrabbiare i milanisti sugli spalti e induce Fonseca a riflessioni critiche. Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. (Tutto Napoli)

È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)