MotoGp: Bagnaia, 'sono a -24 punti, devo essere aggressivo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Voglio approcciare queste ultime gare come sempre, cercando di vincere. Ho 24 punti da recuperare, non sono tanti ma neanche pochi. Devo essere aggressivo": così Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del gp di Indonesia che si corre domenica sul circuito di Mandalika. Il pilota della Ducati ha poi commentato il calendario 2025: "Mi sembra migliore dell'anno scorso - dice - mi spiace non ci sia più la tripletta ma mi sembra ottimo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato Enea Bastianini (Ducati Lenovo), nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio di Indonesia, in scena sul circuito di Mandalika. Sarà importante fare un bel risultato per i numerosi fan indonesiani. (Tiscali)

Il programma della classe regina si fa sempre più serrato. (OA Sport)

Ecco le parole di Bagnaia nel giovedì indonesiano. Pecco Bagnaia arriva in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Jorge Martin. C'è la necessità, per il campione del mondo, di attaccare per recuperare lo svantaggio, ma prima c'è da parlare un attimo di quel che è accaduto pochi giorni fa a Misano. (Moto.it)

Ma ora siamo concentrati su questo weekend, l'anno scorso eravamo competitivi solo la domenica": così Francesco Bagnaia nella conferenza stampa che apre ufficialmente il fine settimana del gran premio d'Indonesia. (Il Mattino di Padova)

Il Pertamina Mandalika International Circuit, in ordine di tempo, è uno degli ultimi impianti che si sono aggiunti al calendario del Motomondiale. Inaugurato nel corso della stagione 2021 con un round del Mondiale Superbike, il tracciato indonesiano ha visto debuttare sul proprio asfalto MotoGP, Moto2 e Moto3 nel 2022. (Red Bull)

Prima l’adrenalina di quel sorpasso avvincente e discusso all’ultimo giro, poi la soddisfazione di aver incassato una valanga di punti. Queste le sensazioni di chi ha seguito in diretta l’ultimo giro del GP dell’Emilia-Romagna e aveva nella formazione di MotoGP™ Fantasy Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team), vincitore in grande stile del quattordicesimo round dell’anno. (MotoGP)