Napoli, ferisce la figlia di 7 anni con un colpo di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia aveva inventato la storia di un proiettile vagante NAPOLI – Un uomo di 46 anni ha ferito, per errore, la figlia di sette anni con un colpo di pistola e per evitare guai l’intera famiglia ha raccontato la storia di un proiettile vagante. L’incidente si è verificato a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine perché ritenuto elemento di primo piano del clan Mazzarella (Livesicilia.it)
Su altri media
Un padre ferisce per errore la figlia di sette anni con un colpo di pistola e la sua famiglia prova a inventare la storia di un proiettile vagante. (La Repubblica)
È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, dove un uomo 46enne ha ferito per errore la figlia di sette anni con un colpo di pistola. Padre ferisce figlia di 7 anni con un colpo di pistola (Virgilio Notizie)
Sul posto, in via Ciamarra, vi era un’auto uscita fuori strada per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco libero dal servizio che era di passaggio nella zona dell’incidente ed ha fornito assistenza alle persone coinvolte mettendo in sicurezza il mezzo. (Frosinone News)
Le indagini sono partite dopo la segnalazione effettuata dal personale sanitario dell'Ospedale Villa Betania di Ponticelli, dove era ricoverata una bambina di 7 anni giunta al pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco alla spalla. (Today.it)
Una bambina di 7 anni è finita oggi al pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania di Ponticelli con una ferita alla spalla per un colpo di pistola. La squadra mobile di Napoli ha ricostruito quanto sarebbe accaduto nella casa della piccola a San Giovanni a Teduccio. (Adnkronos)
Nello specifico, durante il servizio, i poliziotti hanno notato un’auto che, alla vista della volante, ha cambiato direzione tentando di eludere il controllo di Polizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)