La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024

La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. È stata incoronata dall’organizzatrice del concorso, Patrizia Mirigliani, e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio, in streaming sul sito di Miss Italia. Ad assegnarle la fascia Giampaolo Morelli, mentre Soleil Sorge Seconda la diciannovenne sarda Elisa Armosini, terza un’altra diciannovenne, la lombarda Mariama Diop. (SIENA FREE)

La notizia riportata su altri giornali

"Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (ilmessaggero.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti. Le finaliste erano 15, e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. (la Repubblica)

Arzachena: Elisa Armosini è arrivata seconda a Miss Italia

Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passamonti, seconda la sarda Elisa Armosini La più bella (Milleunadonna.it)

Immensa la gioia della 24enne originaria di Siena, che ha deciso di dedicare la vittoria alla sua famiglia: "È stata un'esperienza che ci ha fatto crescere e lo auguro a tutte le donne", ha commentato. (DiLei)

Alla finalissima della 85esima edizione di Miss Italia, che si è tenuta questa sera a Porto San Giorgio, nelle Marche, Elisa ha ottenuto il secondo posto, lasciando il titolo di più bella d’Italia alla senese Ofelia Passaponti. (Olbiapuntoit)