Real Madrid, Ancelotti: “Lo spogliatoio più difficile…”
Real Madrid Ancelotti – Carlo Ancelotti è una vera e propria leggenda del calcio: dopo aver vinto tutto da calciatore ha avuto anche una grandissima carriera da allenatore vincendo in nazioni diverse e spezzando la maledizione della decima Champions League del Real Madrid (per vincerne molte altre successivamente). Intervistato da France Football, Ancelotti ha ripercorso parte della sua carriera in panchina esprimendo un ultimo obiettivo prima di ritirarsi. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RICONOSCIMENTO – Roberto Boninsegna sale sul palco dell’Auditorium del Centro Tecnico Federale di Coverciano, insieme a tante altre leggende del calcio italiano. All’ex attaccante, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e tornato in Prima Squadra nelle stagioni ’69-’76, va il premio della “Hall of Fame” per la categoria “Veterani”. (Inter-News)
Italia, Hall of fame del calcio: entrano Spalletti e De Rossi (Milan News)
A margine della cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano, dove è stato inserito nella categoria allenatori, il ct azzurro Luciano Spalletti si è fermato a parlare coi cronisti presenti commentando tra le altre cose l'evoluzione del metodo arbitrale: "Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. (Fcinternews.it)
Andriy Shevchenko è stato premiato con l’ingresso nella hall of fame del calcio italiano. L’annuncio è arrivato in serata, durante la cerimonia tenutasi nella splendida cornice dell’auditorium del Centro tecnico federale di Coverciano, la casa della Figc. (SNAI Sportnews)
L'ex attaccante è stato premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano. Caro Milan, grazie per aver creduto in me. (Sky Sport)
A Coverciano è entrato nella "Hall of Fame del Calcio Italiano" anche il ct Luciano Spalletti, premiato nella categoria Allenatore. E dal palco ha lanciato un messaggio chiaro che riguarda il calcio odierno: "Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. (Bianconera News)