Funerali allo stadio Zaccaria: l'ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera

Funerali allo stadio Zaccaria: l'ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Lutto cittadino per i funerali dei tre tifosi che verranno celebrati alle 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria di Foggia, con apertura delle porte alle ore 14. E' una giornata di grande tristezza per la città e per il calcio: oggi l'ultimo saluto al 17enne Michele Biccari, al 21enne Gaetano Gentile e al 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

Lacrime, rabbia e sgomento sui volti della gente comune che ieri sera attendeva, nei pressi del Palazzetto Preziuso, l’arrivo delle salme dei tre sfortunati giovani scomparsi nell’incidente stradale di domenica nei pressi di Potenza (Calcio Foggia)

Erano in diecimila, forse anche di più, per l’ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera in un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. (quotidianodipuglia.it)

Anche la curva Minghelli si è unita al cordoglio di tutte le tifoserie italiane per la scomparsa di tre giovanissimi sostenitori del Foggia, morti in un terribile incidente stradale avvenuto la notte del 13 ottobre, al rientro dalla trasferta a Potenza, dove era appena terminata la partita di calcio tra i padroni di casa e gli ospiti. (Amaranto Magazine)

"Una folla di circa 10mila persone ha gremito lo Zaccheria per l'ultimo saluto a Michele, Gaetano, Samuel"

Il mezzo, a sette posti, era guidato dal padre di una delle vittime. (Foggia)

È un giorno triste per il mondo del calcio: tre giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente, ecco che cosa è successo. (MondoSportivo)

L’intera comunità calcistica si è stretta attorno alle famiglie, in una cerimonia toccante che ha visto il campo dello stadio trasformarsi in un simbolo di dolore e solidarietà. (StatoQuotidiano.it)