La preview delle semifinali: Sinner vs. Ruud, Zverev vs. Fritz

Share: Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti Dopo sei giorni di incontri per la fase a gironi, oggi iniziano i match a eliminazione diretta a Torino. Il beniamino di casa Jannik Sinner, il numero 1 nei PIF ATP Rankings, cercherà la quarta vittoria in altrettante partite quando scenderà in campo contro Casper Ruud alla Inalpi Arena. Il numero 2 del mondo Alexander Zverev, anche lui con un record di 3-0 nel girone, sfiderà Taylor Fritz (Nitto ATP Finals)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno al mondo ha già battuto due volte il tenace norvegese dal volto maturo, uno che dimostra più dei suoi 25 anni anche perché ormai da un lustro frequenta i piani alti del ranking Atp. (Quotidiano Sportivo)

Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Casper Ruud è la vera mina vagante delle ATP Finals e per questo motivo Jannik Sinner dovrà porre grande attenzione nella semifinale che andrà in scena stasera. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. (leggo.it)

Sinner, che sicurezza. Con Ruud gli basterà essere se stesso

Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino. Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. (Sport Mediaset)

Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)

In tanti, al momento della composizione dei gironi, avevano esultato vedendo Carlos Alcaraz inserito nel gruppo in cui non c’era Sinner. Pericolo scampato. (La Gazzetta dello Sport)