Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi

Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi La sfida fra due neo-promosse, la sfida fra due proprietà straniere che hanno ambizioni, capitale da investire e idee chiare su come farlo, ma anche la partita degli ex come mister Fabio Pecchia e Alberto Cerri. Il primo, oggi tecnico del Parma, ha giocato nel Como nel 2002-2003, mentre l'attaccante in forza ai lariani è cresciuto proprio nel settore giovanile gialloblù, arrivando a esordire tra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Como sabato alle 15 riceve il Parma al Sinigaglia per dare vita all'atteso scontro fra neopromosse, entrambe decise ad affrontare la Serie A con il gioco e non le barricate. Hanno le stesse nostre ambizioni e individualità di altissima qualità. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E' ormai di settimana scorsa la notizia del blocco della trasferta di Como per i residenti nella provincia di Parma. Una decisione che il Prefetto di Como ha preso su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (leggi ), come diretta conseguenza dei disordini accaduti in stazione a Bologna dopo il derby emiliano tra una parte dei tifosi e le forze dell'ordine. (Parma Live)

Fabregas: “Tutti parlano di Nico Paz, assist a Messi non capita tutti i giorni. Van Der Brempt…”

Abbiamo contattato il... (Parma Live)

Nel corso della conferenza stampa pre partita con il Como, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato anche della riapertura della vendita dei biglietti per i tifosi crociati per la sfida di domani... (Parma Live)

Giocano senza paura, si conoscono, lavorano insieme da tanto tempo. "È una squadra che mi piace molto, li apprezzavo già nella stagione scorsa. (SOS Fanta)