Fiorentina Nzola in uscita: futuro al Genoa?

La Fiorentina cerca una sistemazione per M’Bala Nzola. L’attaccante è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Palladino ed è per questo che è alla ricerca di una soluzione per riscattare una stagione difficile. L’ipotesi più plausibile è quella di vederlo in Ligue 1, con il Lens che ha messo l’angolano nel mirino e potrebbe lavorare per un prestito con diritto di riscatto. FUTURO IN SERIE A – Molto meno probabile la sua permanenza in Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

"A livello contrattuale possono esistere prescrizioni e clausole anche di comportamenti extra-campo. Lucarelli, Apolloni e Portanova sono stati condannati. (Viola News)

Così l’AD del Genoa, Andres Blazquez, ha commentato la trattativa tra i rossoblu e la Fiorentina per il trasferimento di Albert Gudmundsson in viola. Negli ultimi giorni, evidenzia Il Secolo XIX, è infatti arrivata la seconda offerta della Fiorentina: 7 milioni per il prestito e 18 per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni per un totale di 25 milioni. (Fcinternews.it)

Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. (TUTTO mercato WEB)

GUD, LA VIOLA HA FRETTA. E LA TRATTATIVA DEA-RETEGUI È UN MOTIVO IN PIÙ

Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. Giovanni Manna è al lavoro per chiudere tutte le operazioni in corso, in attesa di sviluppi concreti per la questione Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notte scorsa è stato raggiunto l'accordo tra le due società, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo in presenza di date condizioni.Al Genoa andranno 25 milioni, suddivisi in 18 al trasferimento e 7 allo scattare dell'obbligo di riscatto. (Telenord.it)

Le carte in tavola, almeno tra i viola, il Genoa e il giocatore, non sono cambiate e restano improntate al più ampio ottimismo: l'ultima offerta della società di Commisso - pari a 7 milioni di parte fissa più 18 di obbligo di riscatto in base a determinate condizioni - è sempre sub iudice ma il sentore è che si avvicini molto a quello che il Grifone chiede per l'islandese, mentre per il fantasista è già pronto un quinquennale da 2,2 milioni a stagione. (Firenze Viola)