Facundo Gonzalez Feyenoord la carta per arrivare ad Hancko? Così si può fare: il piano della Juve

Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. (Fantacalcio ®)

Inizio in salita per la Juve durante il match contro il Bologna: il giocatore chiave abbandona il campo. (SpazioJ)

Juventus, difensore cercasi: Giuntoli a Manchester per Hancko

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. (JMania)

HANCKO JUVENTUS – Più che un obbligo, è una necessità considerando la coperta ridotta ai minimi termini e dovuta agli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. L’intenzione di anticipare l’investimento a gennaio, senza procrastinare ulteriormente il discorso a giugno, sarebbe ormai già stata metabolizzata dai vertici societari della Juventus al fine di consegnare a Mister Thiago Motta un centrale che possa attribuire nuove certezze a un reparto decimato, che assisterà anche alla possibile partenza di Danilo, in direzione Napoli. (Europa Calcio)