Bookies - Champions League, l'Inter fa tappa alla BayArena: il Bayer Leverkusen è favorito sui nerazzurri

Impegno complicato per l'Inter, attesa domani dalla trasferta in Germania contro il Bayer Leverkusen. Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. Il pareggio è proposto a 3,40. L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. Il No Goal paga 2,30 volte la posta, con il Gol invece in lavagna a 1,55. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". (Calciomercato.com)

"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)

Bayer Leverkusen, permane il dubbio Schick: domani il test decisivo. Xabi Alonso pensa anche al campionato

Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. (Fcinternews.it)

Rientra invece l'allarme per Alessandro Bastoni, sostituito al 76' della partita vinta contro il Parma per un leggero fastidio alla coscia destra. A centrocampo è probabile un turno di riposo in arrivo per Barella e Mkhitaryan, con utilizzo quindi di Frattesi e Zielinski al fianco di Calhanoglu. (Eurosport IT)

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)