Parma-Genoa LIVE (0-0): Gilardino si affida ancora al duo Pinamonti-Ekhator, in panchina c’è Balotelli

Parma-Genoa LIVE (0-0): Gilardino si affida ancora al duo Pinamonti-Ekhator, in panchina c’è Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

PARMA-GENOA 0-0 6' Thorsby interviene duramente su Valeri con la gamba particolarmente alta. Nessun cartellino per il centrocampista rossoblù, che va a scusarsi con l'avversario. 2' Mancino fuori area di Man: deviazione di Frendrup, calcio d'angolo Parma. Sohm salta poi di testa ma la palla finisce a lato. 1' Colpo di testa di Vasquez, avanzato nella primissima azione del Genoa: Suzuki blocca la sfera. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Manca un'ora al fischio d'inizio di Parma-Genoa, match valevole per l'undicesima giornata di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: (Parma Live)

PARMA: Per Pecchia dovrebbe esserci un solo cambio rispetto alla squadra che ha pareggiato contro la Juve nell’ultimo turno infrasettimanale. (FantaMaster)

Perfetto equilibrio nelle ultime nove sfide al Tardini tra Parma e Genoa in Serie A: tre successi per parte e tre pareggi. Parma-Genoa: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Parma-Genoa alle 18,30: le modifiche alla viabilità

Reduce dal 2-2 dell'Allianz Stadium contro la Juve nel turno infrasettimanale, alle 18.30 il Parma ospita allo stadio Ennio Tardini il Genoa nella gara valida per l' undicesima giornata di Serie A . (Tuttosport)

Alle 18:30, tra un’ora, al Castellani di Empoli e al Tardini di Parma si giocheranno due delle ultime tre gare dell’11^ giornata di Serie A. L’Empoli ospita il Como: entrambe sono alla ricerca del riscatto dopo i brutti ko subiti rispettivamente contro Inter e Lazio. (SportItalia.it)

Dalle ore 12:00 alle ore 22:00 - istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: • Via Torelli, da Piazzale Risorgimento a A. Lunedì 4 Novembre, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, e/o comunque fino a cessate esigenze. (La Repubblica)