Carlino – Arnautovic vuole il Bologna: operazione ritorno in salita
Il fratello e agente del giocatore ha postato un'immagine che ritrae i due all'ombra delle Due Torri, come riportato da Marcello Giordano a Il Carlino. Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. L'attuale attaccante dell'Inter è vicino alla scadenza del contratto e sta valutando possibile destinazioni, in quanto il suo minutaggio con la maglia nerazzurra è ridotto. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altri giornali
Su Tuttosport torna il tema della possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano quest'oggi, l'austriaco potrebbe arrivare in granata gratis, a livello di cartellino, ma ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. (Fcinternews.it)
Marko Arnautovic può lasciare l'Inter in anticipo? L'ipotesi rimbalza con insistenza ormai da giorni da Torino. I granata cercano un attaccante da dare a Vanoli per gennaio e l'austriaco, in scadenza con il club nerazzurro, potrebbe essere il profilo giusto. (fcinter1908)
ADDIO – Le strade dell’Inter e di Arnautovic saranno destinate nuovamente a dividersi, come successo quasi undici anni fa. L’austriaco, finito ormai ad essere il quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)
Se trova fiducia e l’ambiente giusto per esprimersi, ti garantisce la doppia cifra di gol come nel biennio di Bologna. "A me piace molto l’interista. (Fcinternews.it)
Finora Arnautovic ha disputato 5 partite di Serie A con l'Inter, senza segnare. "Le prime intenzioni sarebbero quelle di riconoscergli 1,7 milioni per i prossimi sei mesi ma, poi, c’è da stabilire la cifra per la stagione successiva. (fcinter1908)
Al momento i passi avanti per acquistare un giocatore sono "tendenti allo zero", si legge sul quotidiano. Beto è un obiettivo lontano e Simeone costa 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)