Mina, il singolo “L'amore vero” per il nuovo film di Ferzan Özpetek

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Ovviamente, Ferzan Özpetek non è l'unico regista che ha scelto la musica di Mina per arricchire i suoi lavori. In passato, la musica della Tigre di Cremona è entrata nei film firmati da grandi nomi del cinema, come Michelangelo Antonioni, Martin Scorsese, Pedro Almodóvar e Gabriele Salvatores (Radio Italia)

Su altri giornali

Un ruolo avuto nel più classico dei modi: andando ad accompagnare l’ormai ex marito Francesco Ferracini al provino: lei ebbe la parte, lui no. Il debutto al cinema 51 anni fa in un film d’autore, Diario di un italiano con Alida Valli, tratto da un racconto di Vasco Pratolini. (Corriere della Sera)

Luisa Ranieri, nel Diamanti di Ozpetek una prova maiuscola: eleganza e carattere sia sul set che sul red carpet (Vogue Italia)

Annamaria Piacentini 13 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

“Diamanti” di Ozpetek. Un raffinato e vibrante omaggio alle donne, ma anche al cinema, alle dive e all’arte sartoriale

Se Orson Welles pensava che il cinema fosse un bellissimo giocattolo con cui divertirsi, Ferzan Ozpetek è finalmente arrivato a trasformarlo in una bacchetta magica, capace di raccontare il mondo come vorrebbe che fosse. (Corriere della Sera)

A conclusione di un positivo 2024, Giorgia pubblica “Diamanti”, la soundtrack del nuovo film di Frenzan Ozpetek, con cui torna a collaborare a 21 anni da “Gocce di memoria” (Recensiamo Musica)

In uscita in più di 400 copie dal 19 dicembre con Vision Distribution, “Diamanti” si candida a essere uno dei titoli forti del Natale, per una storia che unisce forma e contenuto, con un cast di grande richiamo. (Servizio Informazione Religiosa)